Uno sciame di Borse Farfalla dall’Italia apre le ali su Kickstarter.com

0
1426

10818703_10205600530959232_938367498_n

Di Ivano Rocco Montrone

Uno sciame di Borse Farfalla dall’Italia apre le ali su Kickstarter.com

Il nuovo marchio di moda Italiano “Marigold&Roses” ha appena lanciato, sul sito di crowdfunding più famoso al mondo, la collezione di borse più colorata della stagione.

Los Angeles – La collezione di borse di Marigold&Roses ha appena fatto il suo debutto su Kickstarter.com, il sito di raccolta fondi per startup attraverso il metodo crowdfunding. Completamente Made in Italy ed inspirate dal caldo sole della California, questa fresca, colorata e glitterata linea di borse da sera è pronta a conquistare gli armadi delle donne di tutto il mondo.

Ampia la combinazione di colori di pelle e plexiglass da scegliere direttamente sul sito ufficiale del marchio o sulla pagina ufficiale di Facebook. La Butterfly Bag Collection  integra la rinomata qualità della vera pelle italiana con il design e la maestria artigiana locale. Nata durante la primavera 2014 — periodo perfetto per una borsa a forma di farfalla — ed inspirata dalle linee senza tempo dello stile Liberty, Marigold&Roses aspira a ridare forza alla dolcezza e armonia delle forme naturali, tipiche dell’Art Nouveau, modernizzandole tramite l’uso del plexiglass e di colori glitterati.

Un infuso di forme geometriche e trame trapuntate esaltano e completano la semplicità delle linee di questa collezione. La catena dorata con taglio diamantato, assieme al monogramma del brand inciso sulla chiusura, rendono la clutch a farfalla un vero e proprio gioiello per le amanti delle borse. Inutile dirlo, tuttavia, è il plexiglass che dona alla pochette la sua allure e forma iconica grazie alle rifiniture ed intagli con micro laser: glitter, matt e basic sono le tre linee scelte per questa stagione.

Per sostenere il progetto su Kickstarter.com clicca qui