Vips Wearing – Olivia Munn

1
575

Olivia Munn_Espy Awards

Di Valentina Senese

Vips Wearing – Olivia Munn.

Tra eventi mondani, programmi televisivi e glamorous party, Vips Wearing ha il radar sempre acceso per captare i look migliori delle star.

Ci sono i Tony, gli Emmy, gli Oscar e i Grammy, tutti premi che vengono assegnati in base ad una valutazione delle competenze relative allo spettacolo. E poi ci sono gli ESPY Awards che, come sintetizzato dall’acronimo stesso (infatti ESPY vuol dire Excellence in Sports Performance Yearly), si occupano di valutare le qualità atletiche, di gruppo e altre capacità sportive dimostrate nell’anno precedente.

Quest’anno si sono tenuti al Microsoft Teather di Los Angeles, come negli ultimi 9 anni, e sono stati presentati dal famoso Wrestler John Cena. Molte come sempre le star che hanno presenziato. Tra queste l’attrice Olivia Munn al fianco del quarterback del Green Bay Packers, Aaron Rodgers. Considerata una delle donne più “hot” dalla rivista Maxim, che nel 2011 e nel 2012 le assegnò la medaglia d’argento, ponendola seconda solo a Rosie Huntington-Whiteley, la Munn si è fatta notare come attrice, modella e showgirl. Tra le sue ultime apparizioni ci sono quella nel film X-men: Apocalisse e quella in Zoolander 2, mentre sul piccolo schermo manca ormai dal 2013 dopo le apparizioni nella serie Tv The Newsroom.

Per l’occasione ha indossato un abito lungo a maniche corte total white con inserti dorati sul petto della Pre-Fall 2016 Collection di Antonio Berardi. A completare l’outfit scarpe col tacco Brian Atwood, orecchini EF Collection, anello Rachel Katz e clutch dorata Lee Savage.

Comments are closed.