FNM Jewels – Oversize: grande bellezza da indossare

1
497

amusingold

Di Giusi Rosamilia

FNM Jewels – Oversize: grande bellezza da indossare

Coloratissimi, preziosi, eccentrici, vistosi, sgargianti, enormi, i gioielli oversize sono molto più di un accessorio. Impreziosiscono ed esaltano qualsiasi tipo di outfit vestendo colli, braccia, orecchie e mani con tocco in più di eleganza e di stile

I maxi gioielli intrecciano materiali diversi che sposano bene insieme: pietre preziose, diamanti, oro e argento. I colori creano un arcobaleno brillante, scintillante. Big si, ma senza fatica: leggeri, piacevoli da portare  sono una gioia per gli occhi. Pensati per le donne più audaci ed eccentriche, piacciono anche a quelle più discrete e meno appariscenti.

Fabergè

Collier  Romanov realizzato con 2225 smeraldi e diamanti, importante e prezioso veste regalmente il collo, un vero e proprio tesoro da esibire e custodire

Faberg

Dior

Collana mise en Dior è ispirata alla sfilata Haute Couture autunno inverno 2013, è composta da 5 fili di perle in resina color crema valorizzate da coppette finitura oro e annodate a mano una ad una. Il drappeggio è abbinato al fermaglio invisibile, posizionato su un lato. La collana ha un movimento elegante e uno stile couture.

Dior

Swarowsky

Anello con ametista centrale sotto un topazio azzurro e 117 topazi rosa, appariscente, importante, originale, unico

Swarosky

Alessandro Dari

Anello “Palazzo Dogi” in oro 18 carati e argento 925, interamente realizzato a mano, impreziosito da diamanti

Alessandro dari

Giambattista Valli

Maxi bangle in oro giallo ispirato al mondo della natura: un’ape gigante avvolge polso e parte del braccio

valli

 Amusingold

Anello “Rooster” che va ad arricchire la collezione “Animal Farm”. Una mélange strepitosa di rubini e un opale di estrema rarità, diamanti neri, granati rossi e zaffiri fancy.

amusingold

Comments are closed.