Cupido va a fare shopping!

0
438

portachiavi doppio cuore

Di Alessia Piccioni

Cupido va a fare shopping!

Cosa regalare alla dolce metà in base ai suoi gusti…

Sul portale di e-commerce Regali.it, tanti spunti ed idee originali per fare colpo sulla persona amata. Si dice che Cupido abbia tante frecce al suo arco, ma quando si tratta di regali, spesso si finisce per essere a corto di idee. Tra una settimana sarà San Valentino, la festa degli innamorati, un giorno da dedicare alla dolce metà, tra tenere attenzioni, baci appassionati e, magari, un bel regalo che racconti i nostri sentimenti.

Sì, ma cosa? Soprattutto se la storia va avanti da tanto tempo, si finisce con l’essere a corto di idee… Una mano in questo senso arriva dal portale di e-commerce Regali.it, un sito che opera in quasi tutti i paesi europei offrendo, appunto, idee regalo e gadget originali. Per evitare gaffe, è bene fermarsi prima a pensare alle passioni di chi amiamo e partire da lì.

Nerd: intramontabile il mito di Super Mario, il videogioco che da 30 anni continua a conquistare tutte le generazioni, viene riproposto in una tazza “magica”! Inizialmente la tazza ripropone lo schermo in standby di una partita, ma appena verserete un liquido caldo, lo schermo si accenderà!

Super Sportivo/a: la tua dolce metà non riesce a stare immobile per più di 15 minuti? Una cena a lume di candela più che un regalo sarebbe un’agonia… Sorprendilo/a con un corso di diving in Liguria, con tanto di rilascio di passaporto subacqueo, o con una giornata di trekking e a seguire un volo con il parapendio in Piemonte. Restando sulla “terra ferma”, magari un’escursione tra la neve alla ricerca degli animali selvatici in Abruzzo, oppure una giornata di trekking sul “Sentiero degli Dei” in Campania.

Romanticone/a: se il vostro fidanzato o la vostra fidanzata ama il romanticismo, sorprendetelo/a con un portafoto con 50 tasche, inserendo in ognuna di queste una vostra foto, ripercorrendo così tutta la vostra storia d’amore. Oppure i portachiavi in oro a forma di cuore, che consiste in due metà dello stesso cuore sulle quali è possibile incidere i nomi dei due innamorati
Dichiarazione “non puoi dire di no”: non siete ancora fidanzati, vuoi dichiararti proprio la sera di San Valentino in modo veramente originale e spettacolare? Battezza una stella con il suo o il vostro nome, conquista un pezzo di cielo per la persona che ami. Certamente un regalo così non l’ha mai ricevuto!

Fuga d’amore: una soluzione mai banale, che vi permette di ritagliarvi un po’ di tempo solo per voi due, magari in una spa di lusso, con i migliori trattamenti benessere, seguiti da una romantica cena a lume di candela.