Tutti in forma con Virginia Imbriani

“Virgy In Forma” in onda su Radio Incontro Donna.
0
68

Il sole caldo, le lunghe giornate, le temperature sempre più elevate. La bella stagione ha fatto il suo ingresso. L’estate si avvicina a grandi passi. La pelle inizia a scoprirsi. E voi? Siete pronti/e per la prova costume? Cosa fare per conquistare “le physique du role”? Il suggerimento degli esperti è quello di accostare uno stile di vita sano ad un’alimentazione equilibrata e, con l’aiuto di esercizi mirati, sarà possibile raggiungere i risultati desiderati.

A svelarci i trucchi ed i metodi per la cura del corpo attraverso l’esercizio fisico, aiutando uomini e donne a tenersi in forma anche a casa e in ufficio, sarà la personal trainer Virginia Imbriani, in onda su  Radio Incontro Donna 96.8.

Chi è Virginia Imbriani?

Virginia è una donna piena di vita, allegra che ama cogliere l’attimo in tutte le occasioni. Il mio motto è “tutto e subito”. Mai perdere tempo.”

Sei una personal trainer molto affermata nella Capitale. C’è un aneddoto che vuoi raccontarci?

Ogni giorno la palestra è come un teatro. Persone e personaggi che si alternano. Oggi, c’è tanta voglia di apparire, ma in pochi capiscono che il benessere deve essere psicofisico. Solo i muscoli non ti portano da nessuna parte. Mens sana in corpore sano!”.

Il tuo segreto per tenersi in forma?

Mangiar bene, sano senza eliminare qualche stravizio. Il corpo è come una macchina: va alimentato e curato. Lo sport è fondamentale.”

Quando andrà in onda il programma “Virgy In Forma”?

Ogni lunedì, con uno sportello dedicato alla medicina; il mercoledì con la naturopata Stefania Santoro; il venerdì tutto per me e per il fitness. Sempre allo stesso orario, dalle 14 alle 16, su Radio Incontro Donna FM 96.8, ma ci potete ascoltare anche in streaming e anche scaricando la nostra App.”

“Virgy In Forma” è un appuntamento imperdibile, perché…

Perché vi insegno  a prendervi cura di voi stessi.”