Lasagna agli asparagi per Chiara Ferragni

Passato social decisamente “truzzo” per la fashion blogger più stilosa del pianeta!
0
158

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! Tutti siamo stati giovani, tutti abbiamo un passato e tutti, forse, abbiamo cambiato stile diverse volte prima di trovare un’identità precisa e, se vogliamo, proficua! È quello che è accaduto, secondo quanto riportato da Dagospia, a Chiara Ferragni. La fashion blogger italiana più stilosa al mondo ha un passato da vera coatta che nemmeno Jessica di Carlo Verdone in Viaggi di Nozze! Dobbiamo tornare indietro nel tempo quando non esistevano né Instagram né Facebook ma debuttavano i primi social network metropolitani. A Milano, quello che andava per la maggiore era “DuePuntoZero”. Ed è proprio qui che appare per la prima volta Diavoletta87 che in realtà è Chiara ma rigorosamente con la “k”! Talmente alto il successo fin da allora che Kiara apre il suo primo sito personale dal titolo “Il sito ufficiale di Diavoletta87”.

Giovane e ribelle, la Kiara di allora non ama il Natale e le riunioni di famiglia, ama immortalarsi con i fidanzatini dell’epoca, qualche posa e sexy e già in primi scatti con brand in bellavista. Insomma, complice l’età e un caratterino niente male, appare ben lontana e diversa dalla Chiara di oggi, icona di stile, sensuale, con i capelli raccolti e mise elegantissime. Niente a che vedere con la Chiara che si commuove davanti a Fedez mentre lui le chiede live di sposarlo. Insomma, nel leggere quelle righe, quei post e nel guardare quelle foto, tutto sembra tranne che la Ferragni di oggi, ultra famosa e ultra pagata. La verve da web star, seppur decisamente più goffa e truzza, già si intravedeva ma a pensare a quel che è diventata c’è davvero da restare a bocca aperta. Sembra una sorta di Edwidge Fenech: da attrice di commedia sexy anni 70 a produttrice di successo e impegnata. Una trasformazione pazzesca! Camaleontica direi. Studiando la Internet story della Ferragni si evince, sia prima che dopo, la presenza di Riccardo Pozzoli, suo ex fidanzato ai tempi di “Kiara” e co-fondatore di “The blond Salad”. Sembrerebbe che i due siano cresciuti insieme e non solo lavorativamente. Che ne penserà Fedez? In attesa di saperne di più dedico a Chiara Ferragni, senza “k”, la mia ricetta di questa settimana: “Lasagna agli Asparagi”.

Ecco gli ingredienti: pasta fresca per lasagne 2 mazzi di asparagi, pecorino grattugiato, parmigiano grattugiato, sale q.b., besciamella. Prima di tutto bisogna pulire gli asparagi, sbollentarli in acqua e poi scolarli. Mantenete da parte poca acqua di cottura. Dividere le punte dai gambi e frullare questi ultimi con il pecorino e il sale. Aggiungete a questa crema parte della besciamella e mescolate. Otterrete così due besciamelle: una di colore ve ed e una bianca. Preparate gli strati di lasagna con asparagi all’interno, parmigiano grattugiato e besciamella verde. Procedete per quanti strati e disdetta e per ultimo cospargete di besciamella bianca. Infornate per 20 minuti a 180°! Dal mondo dei Vip per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana. Mi raccomando “Occhio al Vip e …Leccatevi i Baffi!