Tony Awards 2017: best dressed

La più grande notte di Broadway è stata un connubio perfetto di spettacolo e glamour.
0
26

Una notte di intrattenimento, ma anche ricca di stile. Il mondo del teatro ha incontrato quello della moda per un risultato sorprendente. I Tony Awards 2017, giunti alla loro 71esima edizione, si sono svolti domenica 11 Giugno al Radio City Hall di New York.

Show man della serata Kevin Spacey, che ha da sempre dedicato la sua carriera sia all’ambito cinematografico che a quello attoriale. L’attore di ‘House of Cards’ ha intrattenuto gli ospiti trasformando la premiazione in un vero e proprio show. Come sempre, l’evento è iniziato sul red carpet, dove uno stuolo di star ha illuminato a colpi di stile la serata dedicata agli ‘Oscar del Teatro’. A fare da sfondo alte siepi fiorite che costeggiavano la 50th Street a Manhattan.

Bellissima Olivia Wilde, che recentemente ha fatto il suo debutto a Broadway in ‘1984’, in rosso con un abito Michael Kors Collection brillante, con profondo spacco frontale e gioielli Tiffany & Co.. Michael Kors Collection veste anche Scarlett Johansson, qui in un completo a righe con maxi gonna e spacco laterale, blazer con maniche over e cintura in vita. L’attrice ha completato il look con gioielli Fred Leighton. Fiori per Anna Kendrick, che ha indossato un long dress Miu Miu nero con decorazioni in bianco, abbinate allo sfondo fiorito del red carpet, e fiocco rosso sul decollete.

Olivia Wilde in Michael Kors Collection