Fai shopping con Sarah Jessica Parker

Airbnb Experience regala sogni.
0
524

Si tratta di lei. Iconica. Unica. Fashion. Sex. Sarah Jessica Parker. La desideratissima Carrie Brashaw di Sex and The City sarà a New York pronta a fare shopping con te! Non è uno scherzo, il portale online Airbnb ha allargato il suo business con una nuova funzione chiamata Esperienze, grazie alla quale si potranno vivere esperienze davvero uniche e speciali in varie città del mondo.

Il lancio della nuova attività va fortissimo e coinvolge appunto la super Parker, offrendo la possibilità agli users della App di comprare un giorno di shopping nella grande mela in sua compagnia . Il prezzo del tour con Sarah Jessica Parker è di 400 dollari e comprende: un momento di shopping da Bloomingdale’s, dove è in vendita la collezione di scarpe SJP, una merenda a base di forzen yogurt e la visione di un’emozionante spettacolo al New York City Ballet. Sarà proprio come ritrovarsi catapultati sul set di Sex and The City, con la differenza che qui è tutto reale!

Potrai acquistare fantastiche scarpe (firmate Manolo Blahnik, con tanto di sbrilluccichio, please) sotto consiglio e compagnia della tua icona di stile newyorkese per eccellenza. Un tour nella Grande Mela che terminerà anche con un “regalo”: i partecipanti dell’Experience riceveranno un paio di pump targate SJP. (Il che, forse, giustifica il costo della passeggiata di 400 dollari). “Saremmo potuti andare al Moma – ha specificato la bella attrice in un’intervista – o al Whitney o a passeggiare a Chinatown o sull’Highline. Ma ho scelto Bloomingdale’s perché è una destinazione icona e spero di aiutare gli ospiti a scegliere la scarpa perfetta“.

Un sogno per tutte le fashion addict del pianeta, ma che per qualcuna diventerà realtà. Le prenotazioni al tour sono infatti limitate, motivo per cui, ADESSO, bisogna correre a prenotare! Noi, nel nostro immaginario, siamo già su un aereo per NY!