Sex and the City 3: confermato il terzo episodio

1
1291

Sexand the city 3

Di Claudia Brizzi

Sex and the City 3: confermato il terzo episodio

A sei anni e mezzo dall’uscita dell’ultimo capitolo di “Sex and the City”, le quattro protagoniste sono pronte a tornare sul grande schermo.

La grande notizia arriva direttamente da RadarOnline, annunciando che le attrici Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall hanno firmato il contratto per Sex and the City 3, pronte a raccontarci le loro fantastiche vite newyorkesi.

“Le attrici hanno ufficialmente firmato il contratto per il terzo film di Sex and the City. I contratti sono finalizzati e la sceneggiatura è stata approvata da tutte le protagoniste” ha dichiarato RadarOnline, nonostante le numerose difficoltà dovute all’incertezza della protagonista indiscussa della serie tv, che inizialmente non aveva approvato la prima versione della sceneggiatura.

“C’è stato un lungo tira e molla” – ha ammesso la fonte di Radar – “Sarah Jessica Parker inizialmente non era a favore della reunion perché non le piaceva l’idea che questi personaggi fossero mostrati sotto una luce più matura”. 

Alla fine il contratto è stato firmato e la tanto attesa reunion arriverà con il terzo capitolo per la gioia di numerosi fan della serie tv di HBO lanciata nel 1998 e creata dal regista Darren Star, conclusa con due film sul grande schermo, usciti nelle sale nel 2008 e nel 2010. “Tutte sono entusiaste di questo progetto e non vedono l’ora di tornare a lavorare insieme”, ha ribadito la fonte.

Al momento non si conosce ancora la data d’uscita nelle sale del film, le riprese dovrebbero cominciare la prossima estate, cercando di coincidere con quelle dei nuovi episodi di “Divorce“, la serie televisiva di Sarah Jessica Parker che è appena stata confermata per la seconda stagione.

Comments are closed.