Kendall Jenner: comfort e sicurezza per la nuova villa a Beverly Hills

Per la cifra di otto milioni e cinquantacinquemila dollari, la giovane modella californiana Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian, si è assicurata una lussuosa proprietà a Beverly Hills, un tempo appartenente all’attore Charlie Sheen.
0
116

Se c’è una cosa che attira più dell’armadio delle star, sono le loro case: mastodontiche, super lussuose, arredate in modo incredibile, sono forse uno dei sogni più proibiti di tutte le persone che hanno uno stipendio nemmeno lontanamente paragonabile a quello di celebrity come Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian.

Terza modella più pagata al mondo, Kendall ha investito il suo capitale nell’acquisto di un immobile di lusso a Beverly Hills. La nuova villa è un gioiellino da far invidia persino alla persona più ricca del mondo. La top di casa Kardashian ha acquistato, per la cifra di otto milioni e cinquantacinquemila dollari, una grande abitazione dallo stile spagnolo con arredi dal richiamo thailandese. Costruita nel 1991, si trova nel quartiere Mulholland Estates di Beverly Hills, dove molte star come Christina Aguilera e DJ Khaled hanno scelto di vivere la propria quotidianità, grazie soprattutto ai comfort e alla sicurezza previsti dalla comunità. I precedenti proprietari della residenza erano Charlie Sheen e Brooke Mueller: i due l’avevano acquistata nel 2012 ma, visto il divorzio, hanno deciso di metterla in vendita nel 2016.

Non è la prima volta, perciò, che la Jenner compra case appartenute ad altre star. Lo scorso anno la modella ha comprato, per circa sei milioni di dollari, la villa di West Hollywood della coppia di attori formata da John Krasinski ed Emily Blunt, di cui si è però recentemente sbarazzata mettendola in vendita per un motivo molto spiacevole: le sono stati rubati circa duecentomila dollari in gioielli, che lei teneva all’interno della sua stanza da letto. La starlett, che è già stata infastidita nel suo passato da diversi stalker e che tiene molto alla sua sicurezza, ha deciso, quindi, di cambiare quartiere e optare per una residenza in un posto più tranquillo.

In una recente intervista, concessa a Harper’s Bazaar, Kendall ha raccontato come per lei la casa rivesta un’importanza vitale: “Io sono una nonna dentro. Se non ho nulla da fare, è probabile che me ne stia a letto tipo 10 ore. Guardo un film oppure Netflix. Sono una che fa lunghe maratone televisive. Sono impaziente. Quando inizio una serie, la devo finire subito. L’ultima volta è successo con Stranger Things e sapete quanto sia lunga”.

La casa è composta da cinque camere da letto e sei bagni. Tra i comfort che vanta la location si trovano anche una sala cinematografica e una cucina equipaggiata con un’isola rivestita in marmo. All’esterno ci sono una fontana, un focolare, una piscina scoperta, un campo da tennis e un parco giochi, perfetto per intrattenere i nipotini di Kendall che vivono a pochi chilometri di distanza. La nuova abitazione è decorata, inoltre, con pilastri in stile spagnolo che la rendono unica e ancora più lussuosa. La residenza è dotata anche di un piccolo ufficio dove potersi dedicare alle proprie mansioni, mentre per prendere il sole c’è un ampio giardino esterno con piscina.

La villa di seimila e seicentoventicinque metri quadrati offre di sicuro maggiore privacy, anche se il prezzo non è proprio alla portata di tutti, ma la Jenner se lo può certamente permettere: oltre ad essere ricca di famiglia, con il lavoro di modella, tra passerelle, shooting e impegni da testimonial (senza dimenticare la linea di costumi prodotta insieme alla sorella Kylie), porta a casa ottimi guadagni.

Insomma, essere ospiti di Kendall Jenner si potrebbe preannunciare una grande fortuna e soprattutto un’esperienza indimenticabile; certamente migliore di quella di starsene a casa propria. Siamo sicuri che la ragazza trasformerà la sua nuova e bella villa in un rifugio di una vera Cool Girl.

Kendall Jenner's House