10 idee per un matrimonio anticonvenzionale!

Via le regole, la parola d'ordine è libertà.
0
400

Sposiamoci “strano”. Stanchi della solita nenia, pre, durante e post matrimoniale? Ci sono millemila modi affinché il giorno del si diventi una festa con la f maiuscola, senza costrizioni, obblighi ne noie.

Oggi i giovani chiedono il matrimonio senza troppi fronzoli, allegro come non mai, ma soprattutto diverso. Eliminate dunque i diktat, ecco 10 idee per il vostro “different wedding”.

#1 Fumogeni colorati. In perfetto stile bohémien, artistico, anticonformista, libero. Da utilizzare per scatti fotografici bellissimi e da accostare ad un color party a fine serata!

#2 Super heroes. L’accessorio sfizioso sono i gemelli con il marchio dei supereroi, da far indossare ad ogni invitato uomo. Le donne? Si sentiranno come in un film in stile “Spiderman”.

#3 Las Vegas. Che ne dite di una follia? Anticipate il viaggio di nozze e volata in Nevada, più precisamente a Las Vegas, dove tutto, ma proprio tutto è concesso. Farsi sposare da Elvis Presley per esempio.

#4 Rock bride. Un chiodo di pelle per sdrammatizzare il puro e casto abito da sposa. Stay rock!

#5 Colori. No il solito riso, grazie, ma coriandoli. Anche loro sono di buon auspicio, ma hanno un vantaggio in più: mettono allegria! In alternativa potete optare per stelle filanti, bolle di sapone o foglie d’ulivo.

#6 Apecar. Non è il mezzo di trasporto per gli sposi (potete anche sceglierlo se volete), ma il carrellino per il rinfresco. Viene ovunque tu voglia, è golosissimo e molto molto simpatico.

#7 Via il malocchio. Il mazzo della sposa non è fatto più di soli fiori, ma anche di peperoncini rossi; un mix tra colore e scaramanzia che secondo molti serve eccome!

#8 Neon XL. Il rinfresco organizzatelo in giardino e sbizzarritevi con stoffe fluenti, photobooth e luci eccentriche. Questa soluzione con i neon è una dichiarazione d’amore a dir poco fuori dal comune.

#9 STAR. Le All Star, per essere precisi. L’iconica sneakers si illumina di paillettes color oro e si indossa nel giorno del si. Sotto l’abito da sposa. Più comoda e cool di così…

#10 Amore. Differenziatevi anche con la bomboniera e scegliete un pensiero solidale. Spendendo 5,50 euro da Save the Children garantirete un kit scolastico a 12 bambini. Ogni kit contiene matite, penne e quaderni, che permetteranno ai bambini di andare a scuola e costruirsi un futuro migliore. Meraviglioso vero?