Coachella 2024: I Look Delle Celebrità

0

Il Coachella Valley Music and Art Festival è uno dei festival più attesi dell’anno dove artisti, cantanti, modelle, influencer e comuni mortali si riuniscono in Indio, California, per ascoltare musica e, soprattutto, indossare outfit super particolari.

Coachella 2024

Negli anni il festival è riuscito a creare intorno ad esso un sogno esclusivo, elitario, a cui chiunque, almeno una volta nella vita, avrebbe voluto partecipare.

Il fattore più importante, pur sembrando la musica, è, invece, la moda. Il Coachella, infatti, ha dato vita ad un vero e proprio stile, un mix tra boho-chic, ispirazioni hippie e richiami cowboy. Tutti i partecipanti si sfidano a colpi di texani, frange, luccichii e trasparenze, cercando di accaparrarsi la foto migliore dinanzi al simbolo dell’evento, un’enorme struttura cilindrica che, scesa la notte, si illumina diventando un arcobaleno.

Purtroppo quest’anno le cose sembrano essere cambiate, stranamente i biglietti non sarebbero andati sold out come nelle edizioni passate, sarà forse iniziato il declino del Coachella? Secondo molti frequentatori, la presenza invasiva di sponsor avrebbe corrotto lo spirito del festival, facendo disinteressare persone in tutto il mondo.

Gli Outfit Delle Celebrità

Nonostante ciò, non è mancata la presenza di celebrità e con esse look molto interessanti. C’è chi ha optato per l’eccentricità, chi, invece, per la semplicità, dimenticando completamente lo stile che da sempre contraddistingue l’evento.

Paris Hilton ha optato per un set verde acido pieno di strass firmato Self-Portrait, degli occhiali da sole di Poppy Lissiman e degli stivali stiletto al ginocchio di Azalea Wang.  

Charlie D’Amelio, invece, indossa un off-shoulder mini dress di Aya Muse, legata alla vita una cintura di Y/Project, orecchini Lag World, e stivali platform del brand di famiglia D’amelio Footwear.

Lily Reinhart opta per un coordinato color panna by Agua Bendita x Revolve

Per la sua esibizione, Lana Del Rey, ha scelto due look firmati Dolce&Gabbana 

Anastasia Karanikolaou sceglie un total denim firmato Guess

L’Influencer Leonie Hanne indossa una t-shirt Dior ,mini gonna paillettata di Retrofete e una Baguette Fendi vintage

Ad appena 1 mese dal parto, Suki Waterhouse torna in scena con un total white composto da una pelliccia di The Rubyla, un body trasparente tempestato di cristalli realizzato da Rachelle Appelle, pantalone e cintura by Genny

Emanuela D'Alessio