Una collezione esotica firmata Maison About

0

Preview_ss15_MaisonAbout-1

Di Diana Izzo

Una collezione esotica firmata Maison About

Un mix di stampe e colori per la collezione primavera-estate 2015

In concomitanza con l’Expo e ispirandosi al tema del cibo, ironizzandolo e stravolgendolo, il brand Maison About lancia per la primavera-estate 2015 l’Exotical Collection: una collezione dal mood esuberante e dai colori brillanti, declinati nei toni del giallo, dell’arancio, del pervinca e del verde acqua. Frutti esotici, pappagalli e ibis, piante e fantasie tropicali decorano camicie, t-shirt, felpe, shorts e vestiti, per un look davvero ‘exotical’. Gli accessori ipercolorati completano il look: mini/maxi pochette e borse shopper, disponibili in ben dieci varianti di colore e realizzate interamente in pelle.

Tre sono le new entry dell’Exotical Collection: il Trench in cotone, in cipria, verde bandiera o celeste, con la particolarità del collo alla coreana o revers; il Cropped Dress, in drill elasticizzato e nei colori vitaminici, con vita alta e corpino aderente che valorizzano la figura; la Sweat Tank, una maxi canotta dalla vestibilità over in tessuto felpato, per essere cool ma allo stesso tempo pratiche.
Novità assoluta dell’Exotical Collection sono i costumi da bagno, prodotti ad Oleggio, distretto industriale italiano altamente specializzato nel settore: i modelli sono a fascia con spalline e imbottiture removibili e slip con laccetti regolabili.

Anche la collezione da uomo è spiritosa ed esotica, per un uomo che non si prende troppo sul serio: ironiche felpe, t-shirt, smanicati e costumi nei colori giallo, arancio, azzurro e viola.

L’Exotical Collection firmata Maison About è una collezione che arricchisce la bella stagione di
fantasia e colore, e mette di buonumore chi la indossa.

[ScrollGallery id=1737]

Moda