EMILIO PUCCI FW 2013/2014

0
1158

Di Elettra Nicotra

 

NOME: EMILIO PUCCI
STAGIONE: FW 2013/2014
SEGNI PARTICOLARI:  Peter Dundas firma una collezione divertente, spensierata ed a tratti barocca per il prossimo inverno Pucci. Match di diversi pattern dai più elaborati ai geometrici. I mini dress in seta sono stampati o in bianco/total black con trasparenze ed inserti di pizzo.
Gusto seventies per gli shorts in pelle lucida e i cappotti doppio petto. Le linee sono contenute ed il punto vita è sempre segnato, spesso da cintura.
Il volume viene dato dalle pellicce divertenti in vari colori. Una collezione pensata per chi ama quella moda non rigorosa ma creativa, per una donna giovane che vuole divertirsi e non ha paura di esagerare.
MUST HAVE: Mini dress broccato in gold con pietre e giochi di trasparenza in tulle. Barocco ed appariscente per una moderna Maria Antonietta.
ACCESSORI : Stivali second skin a coscia scamosciati in più varianti di colore, cinture in stampa animalier o nere, stivali al ginocchio broccati.
COLORI:  Cammello,grigio perla,argento, avorio, rosa pallido, nero, gold, scarlet, azzurro savoia, celeste chiaro, bianco.

[ScrollGallery id=439]