Di Elena Barboni
TARI’ BIJOUX
Il 17 e 18 marzo a Marcianise “Tarì Bijoux”: un’idea vincente.
Il gioiello emblema di eleganza e lusso è l’oggetto più desiderato dalle donne, ma ha ormai, cambiato forma e…“carati”. Da qualche anno, infatti, la gioielleria ha un nuovo volto, più moderno, più economico e sicuramente più originale. Questa rivoluzione che prende il nome di bigiotteria è ormai conosciuta da tutto il mondo femminile e mette d’accordo le donne di tutte le età. Il gioiello resta legato ai grandi eventi della vita, alle grandi emozioni, mentre il bijou conferisce vivacità all’abbigliamento quotidiano, qualche volta “recuperato” dalla passata stagione.
Il Tarì bijoux nasce appena lo scorso anno proprio dall’esigenza di creare un qualcosa che mettesse a disposizione di tutti gli appassionati la creatività e la stravaganza della tantissime aziende di bijou.
Raccoglie oltre 400 aziende ed è riconosciuto, anche se si trova solo alla seconda edizione, nel panorama nazionale degli eventi di settore, tanto da essere entrato nel calendario ufficiale degli eventi di rilievo.
Tendenza e originalità hanno incontrato la tradizione e gli stili più classici in una carrellata di eventi che hanno accontentato il gusto e stuzzicato la curiosità di ogni visitatore.
Per ulteriori informazioni: www.tarì.it
[ScrollGallery id=487]