Di Alba De Biase
Natalie Ratabesi per Philosophy.
Questa sera alle 21.30 ora italiana, in diretta su FashionNewsMagazine.tv, sarà trasmesso il secondo Fashion Show di Philosophy, sotto la guida della stilista di origine inglese Natalie Ratabesi.
Alberta Ferretti non si sbagliava quando nel 2012 affidò la guida della sua linea PHILOSOPHY a Natalie Ratabesi, giovane stilista di origine inglese, che vanta numerose collaborazioni con alcuni dei marchi più prestigiosi del panorama moda mondiale.
Natalie Ratabesi, infatti, laureata in Fashion Design Womenswear al St. Martins College, ha lavorato prima con John Galliano da Dior, per poi continuare nell’ufficio stile di Oscar de La Renta, Valentino, Gucci e infine da Ralph Lauren.
La sua visione femminile e la sua energia sono state lungamente osservate da Alberta Ferretti, che l’ha poi fortemente voluta al timone di Philosophy, dichiarando: “Sono certa che Natalie sarà la giusta interprete per esprimere lo spirito con il quale è nata e cresciuta la linea Philosophy”.
Presto detto! La linea Philosophy ha avuto grande successo e oggi è giunta al suo secondo Fashion Show P/E 2014, sempre sotto la guida della stilista Natalie Ratabesi che ha dichiarato nella sua precedente Sfilata FW 2013: “Per me, la donna deve essere bellissima ed elegante, ma non deve far dire agli uomini: che bella gonna che hai.. deve spingere l’uomo che lei sceglie a dirle: che bella, vorrei sposarti”.
Grande attesa, dunque, per questo nuova sfilata primavera-estate 2014, che voi lettori di FNM potrete seguire in diretta da NY su: FashionNewsMagazine.tv alle 21.30 di questa sera. Non mancate!
Alcune immagini della sfilata Philosophy by Natalie Ratabesi FW 2013 disponibili qui.
[ScrollGallery id=730]