Di Alba De Biase
Talents container
Talents container è un evento che si terrà il 6 dicembre a Roma, durante il quale 10 promettenti designer esporranno le proprie collezioni P/E 2013-14.
Il 6 dicembre presso Studio DModa, in via di Portonaccio 23/B a Roma, 10 promettenti designer ci invitano a scoprire le proprie collezioni P/E 2014. Un percorso multimediale e interattivo, realizzato da artisti digitali tra i più interessanti del panorama nazionale, come Visual Circus, Giulio Pernice, Depth, Gradosei, Pixel Pharm e Giulio Patrizi, per una commistione eterogenea tra visual art, design e creazione artigianale che vi coinvolgerà a 360°.
Protagonisti della serata: gli abiti e gli accessori di Quattromani, Project 149, Guen e Zora&Neva; le eclettiche calzature firmate Trenta7 e l’alta gioielleria di Giuliana Mancinelli Bonafaccia; l’occhialeria di ricerca targata Frank Lo e i capi trasformisti di Wàla Lab; le borse di design firmate F2A e i bijoux sperimentali di égotique.
Un cocktail party su invito che coinvolgerà gli ospiti in una maniera inusuale, originale e creativa.
L’esposizione delle opere creative dei giovani designer si protrarrà anche Venerdi 7 e Domenica 8, dalle 11 alle 18.
Allora che aspettate? fate un salto anche voi, potreste essere i primi a scoprire tra i designer emergenti, insieme a tanto talento, anche la prossima stella del panorama moda.
4/12/2013
[ScrollGallery id=866]