Walk This New Way

0
1989

Annalisa MasellaWTNW-FNM

Di Valentina Rossi

Evento blogger Crea il tuo outfit!

Walk this New Way il progetto di Annamaria Nerosi  creato assieme a  Louise Bramstedt giunto alla sua seconda edizione,ha dato vita ad un evento invitando le fashion blogger  Annalisa Masella, Laura Strola e Federica Romani a vestire delle modelle diventando così per un giorno stylist.

Le blogger hanno avuto a propria disposizione  2 modelle che sono state vestite con le creazioni dei designers Walk This New Way Gianluca Soldi, Lobra, Violavinca e Emily Gioffrè  abbinando le caratteristiche uniche di ciascuno di loro creando outfit ispirati alla loro creatività e fantasia.  A disposizione delle blogger  anche Fulvio Tirrico hair stilyst e ll make up di Estetica Le Mamà, un evento che ha come filo conduttore la creatività e soprattutto il made in Italy in quanto tutte le creazioni dei designers sono prodotte in Italia.

In un momento nel quale molte case di moda vendono a multinazionali o acquirenti stranieri, Walk This New Way punta fortemente e giustamente sul made in Italy con designers  italiani emergenti  e dotati di indiscussa creatività.

L’evento si ripeterà domani 2 Marzo in via Trezzo d’Adda 3, Milano dalle 9.00 alle 18.00

Laura Strolawalkthisnewway-FNM

fotografo Davide Vesentini