Yamamay, Your Special Day

0
2622

yamamay-wedding-

Di Greta Corrado

Yamamay, Your Special Day

Yamamay, sposa 2014

Venerdì 7 marzo Yamamay ha presentato la nuova Capsule Collection “Your Special Day dedicata alla sposa. La firma italiana ha deciso di presentare la nuova linea White Lady, a Milano nel negozio di Corso Vittorio Emanuele.

Yamamay ha presentato una linea di grande eleganza e dal carattere sensuale con pizzi e trasparenze, sottovesti e pagliaccetti. Una gamma di intimo e corredo tutta sul bianco ad eccezione della presenza di un fiocco in razzo blu, per onorare la tradizione.

Pezzi forte della collezione, il reggiseno a fascia dal tessuto in raso di seta con macramè, che sottolinea l’attenzione sul seno, abbinata con una coulotte brasiliana rifinita, con tulle e balza in pizzo. Altro capo della collezione il baby doll: anch’esso in raso di seta e parti di tulle e macramè che lo rendono un capo dal gusto retrò, dedicato agli amanti del vintage. Yamamay inoltre pensa anche alle donne più sofisticate presentando un pagliaccetto in chiffon e cotone e proponendo una sottoveste lunga adoperabile anche come camicia da  notte dopo il fatidico “si”.

Ad arricchire la presentazione Yamamay, la storica azienda di confetti Buratti, che ha allestito un buffet di degustazione con una grande varietà di confetti.

 Non perdete la linea white lady 2014 limited edition. Oltre a proporre articoli eleganti e sobri renderà esclusivo “il tuo giorno speciale”.

 [ScrollGallery id=1088]