Riccioli & Co.: ispirazione vintage e variazioni cromatiche

0
2001

tazze_riccioli

Riccioli & Co.: Ispirazione vintage e variazioni cromatiche.
Riccioli & Co., la collezione divertente, colorata e spensierata che profuma di gioventù e leggerezza, presentata da Ancap per il 2014.

Impertinente e vezzosa, come un ricciolo che cade inatteso sul viso:
è la nuova collezione Riccioli & Co, nata per sedurre i nostalgici di un tempo che fu, ma anche per conquistare gli amanti della moda del passato che ritorna.

Alibaba Riccioli&co

Con il suo irresistibile effetto vintage, strizza l’occhio ai mitici anni ’60, anni splendidi in cui l’Italia conosceva il boom economico, quell’Italia allegra e spensierata che girava in Vespa, approcciava nuovi stili di vita, costruiva case multicolori, tendeva con ottimismo al progresso contro il passato e s’ispirava a tutto ciò che era americano, con le sue modernità.

Carina tezze Riccioli&co

Ma Riccioli evoca anche  capelli al vento, la spensieratezza di una gioventù  serena …& Co perché rimanda ad anni spensierati, in cui anche il rito del caffè  si consumava con leggerezza e allegria bevendo in tazze arlecchino l’una diversa dall’altra, tra un passo del ballo del mattone e una canzone pop.

Cherie portabustine Riccioli&co

Disponibile in sei affascinanti soggetti multicolore, la collezione  veste con allegria tazze, caffettiere, teiere ed altri pregiati oggetti in porcellana. Per rivivere un’esperienza che ha il buon sapore della giovinezza o lasciarsi ammaliare da uno stile squisitamente vintage e sempre attuale.

Darling Riccioli&co

Pinocchio Riccioli&co

Tazze espresso Riccioli&co

Teiera Riccioli&co

Riccioli&coRiccioli&co1