Fast Gas!

0
1081

fnm

Di Ramona Mondì

Fast Gas!

Il dito più veloce per un capo d’abbigliamento gratuito.

Trenta secondi per innamorarsi, cliccare e vincere! E’ la sfida lanciata da GAS, re del denim, in occasione del suo trentesimo compleanno. Una sorta di gara all’ultimo secondo che consentirà agli utenti più svelti e decisi di aggiudicarsi un capo firmato GAS, sfidandosi a colpi di click. Partecipare è molto semplice: basta registrarsi, allenarsi, collegarsi l’8 Maggio 2014, esattamente alle ore 15.30, e scegliere il più velocemente possibile il capo che vi piace!

Attendendo l’ora esatta, potete esercitarvi simulando un processo d’acquisto cronometrato in maniera totalmente gratuita. Come? Cliccate qui per maggiori informazioni.

Lo slogan “FAST ATTITUDE”, ideato per questo importante traguardo firmato GAS, sottolinea la capacità del marchio di essere sempre al passo con i gusti dei giovani e con l’evoluzione della società. Veloce, interattivo e decisamente innovativo.

E poiché il filo conduttore dei festeggiamenti è appunto la velocità, quale altro testimonial si poteva scegliere se non il neo campione del mondo di MotoGP 2013, Marc Màrquez. Un sodalizio, quello tra il brand vicentino e il Repsol Honda team, nato 16 anni fa, che riflette il naturale legame del denim con il mondo delle due ruote.

Gas non si smentisce e si adatta perfettamente alla società 2.0, fatta di utenti che vivono a stretto contatto con il web, acquistano utilizzando l’e-commerce e sono attirati dalla velocità del mezzo. Come rinunciare dunque alla sfida più celere del momento?

 

Lifestyle