Nuovi progetti per Valeria Marini

0
1152

fnm

Di Ramona Mondì

Nuovi progetti per Valeria Marini

Wedding Week Milanese, un’occasione perfetta per l’anteprima della sua collezione.

Donne, udite udite la Wedding Week Milanese è alle porte, e se state già fantasticando sull’abito da sposa che una volta indossato sembra essere stato disegnato per voi, non potete assolutamente perdervi  una collezione da “mille e una notte” firmata Valeria Marini!

L’attrice, nonché stilista, ha disegnato un’esclusiva linea di abiti da sposa, che sono stati definiti delle vere e proprie sculture da indossare. La Maison Signore, con cui Valeria Marini ha collaborato per la realizzazione della “Valeria Marini Seduction”, ne annuncia con grande orgoglio la presentazione dal 23 al 25 maggio al Grand Hotel Principe di Savoia (Piazza della Repubblica, 17).

Alle nuove collezioni Signore Excellence e Victoria F, che hanno reso celebre e portato al successo Maison Signore, andrà dunque ora ad aggiungersi una nuova splendida linea dedicata a chi, il giorno delle proprie nozze, non intende passare inosservata; d’altronde il momento del si è da sempre il sogno di ogni ragazza. Ecco perché siamo sicuri che i modelli della “Valeria Marini Seduction” vi colpiranno moltissimo.

Linee fascianti accompagnano la silhouette, tra trasparenze, scintillii, ricami preziosi e ricercati pizzi francesi; il tutto realizzato rigorosamente a mano in Italia, per mano  da sarte e ricamatrici esperte. Probabilmente indossare un abito facente parte di questa collezione significa sentirsi un po’ una principessa, e si sa, il giorno del proprio matrimonio ogni ragazza vuole esserlo.

Realizzare una linea di abiti da sposa è sempre stato il mio sogno – racconta entusiasta Valeria Marini – ma a differenza di altri campi, sapevo che era necessario trovare un partner del settore in grado di tradurre i miei disegni e le mie idee in abiti da sogno. Ed è per questo che ho scelto di farlo con la Maison Signore, una realtà nella quale ancora oggi tutti gli abiti vengono realizzati in Italia ed ogni dettaglio è studiato da uno dei migliori uffici stile del Paese”.

I tre giorni della presentazione, durante la wedding week milanese, saranno ricchi di sorprese, tra cui il cocktail previsto per le ore 19.30 di domenica 25 maggio, nella sala veranda sempre dell’Hotel Principe di Savoia, cui parteciperà anche Valeria Marini.

All’evento sono attesi i più autorevoli buyer provenienti da tutto il mondo, la stampa internazionale e il variegato mondo dello star system, che renderanno omaggio alla creatività di un’azienda nota per le linee sensuali dei suoi abiti, che accarezzano il corpo esaltandone le forme.