Jesolo sport & fitness festival

0
1666

Jesolo Sport & Fitness Festival fnm

Di Alba De Biase

Jesolo sport & fitness festival

Dal 30 maggio al 2 giugno Jesolo sarà il regno del fitness: una serie di iniziative all’insegna dello sport e tanto divertimento.

Ricco programma per l’evento Jesolo sport & fitness festival, ideato da Gabriele Brustenghi, che prevede programma prevede la pratica di tutte le specialità più attuali del fitness mondiale, dall’aerobica allo zumba, dal pilates allo spinning, senza tralasciare la tonificazione muscolare con il TRX, il body building, tutto sotto la direzione di prestigiosi trainer nazionali ed internazionali. Ad arricchire il Festival anche running, il free climbing, il beach volleyball, il basket, l’aquagym, uno spettacolare ponte tibetano ed un’area attiva dedicata ai bambini.

Quattro giorni di full immersion nelle più disparate discipline del mondo del fitness e non solo, si discuterà anche dell’importanza dell’attività fisica nella vita di tutti i giorni, attraverso un convegno “IL 2014: L’ANNO DELLA RIVOLUZIONE DEL FITNESS”, che si terrà il 2 giugno, alla Sala Congressi dell’Hotel Almar.

L’iniziativa si svolgerà nell’arenile di Piazza Brescia, con l’utilizzo di 10.000 mq di spiaggia, dalle 10 alle 20 no stop, l’ingresso è di 15 euro e tutte le attività all’ingresso sono gratuite.

Allora che aspettate? Approfittate dell’evento fitness dell’anno e mettevi in forma per l’estate!

19/05/2014