Quando i sex toys sono a portata di mano..

1
1712

sex toys fnm

Di Alba De Biase

Quando i sex toys sono a portata di mano..

Questa settimana su Red Lips:  5 sex toys casalinghi per divertirsi a costo zero.

Forse non sapevi che non bisogna spendere una fortuna per un sex toys, a volte basta solo avere molta fantasia e saperla utilizzare. L’arte di arrangiarsi come dicevano i nostri nonni, non è poi così desueta, anzi in tempo di crisi si dimostra una qualità molto attuale e preziosa.

Chi di voi non ha in casa una cravatta, una collana di perle, un pennello per il trucco, una candela o un gel stimolante?

Una cravatta, odiata da molti uomini, obbligati ad indossarla nelle ricorrenze, può dimostrarsi estremamente utile per provocare piacere attraverso strette, nodi, o come benda, creando quella sensazione di dominazione e sottomissione leggera, da sperimentare a vicenda.

Che dire, una collana di perle, elegante e raffinata di giorno, massaggiatore e stimolante  hot di notte per lei.

Un pennello da trucco pratico e funzionale, può diventare un dildo, accuratamente lavato e lubrificato, oppure un giocoso stimolante se usato dalla parte delle setole.

E poi una candela, adatta ad ogni emergenza, crea l’atmosfera giusta, per una serata all’insegna dell’erotismo e della passione, in cui gocce di cera calda sul corpo, aumenteranno la temperatura e a quel punto, le candele si potranno anche spegnere!

Infine chi di noi non ha mai comprato un gel stimolante? il più economico dei sex toys, può essere utilizzato per lubrificare ogni oggetto posseduto in casa, secondo i nostri desideri.

Non ci resta che dire : “che la fantasia abbia inizio!”

Comments are closed.