MAC si simpsonizza!

0
1174

 

10489651_10152292180636051_5754292356554603014_n

Di Ramona Mondì

MAC si simpsonizza!

Il giallo Simpson ha contagiato anche la nuova linea di cosmetici firmata MAC.

La saga dei Simpson continua. Ultima simpsonizzata, vi ricorderete, è stata la blogger italiana Chiara Ferragni, la quale in occasione del venticinquesimo anniversario della serie televisiva ha ricevuto un regalo graditissimo, ossia un Simpson a lei dedicato. A chi toccherà adesso? Niente poco di meno che ad una linea beauty firmata MAC!

Esattamente, per l’estate 2014 Mac Cosmetics si colora di giallo con la famiglia dei cartoons più amata al mondo. Marge, la donna di casa con i capelli blu e il portamento di classe, diventa la protagonista indiscussa di questa collezione in edizione limitata e, insieme a Lisa e Maggie, la troveremo su tutte le confezioni dei prodotti.

Il set di make up sarà disponibile dalla fine di agosto e si compone di ombretti coloratissimi nei toni del rosa, viola, nero e ovviamente del blu che richiama i capelli della signora Simpson. Troverete anche una serie di scintillanti lip gloss, ciglia finte, un blush con il viso di Marge intarsiato nella polvere e un set nail per le vostre unghie.

Non è la prima volta che Mac si dedica al mondo fantasy; in concomitanza con l’uscita del film Disney “Maleficent”, creò una capsule collection in edizione limitata dedicata proprio alla strega protagonista: quattordici pezzi dalle texture e nuance sensuali come lei, disponibili online e nei MAC store.

Insomma Mac si reinventa, gioca e diverte, senza rinunciare mai alla qualità dei suoi prodotti, tutti da collezionare. Noi di Fashion News Magazine ci siamo innamorate dell’ultimissima collezione dedicata ai Simpson, e voi? Andate a scoprirla!