L’oggetto del desiderio: le Sleeve Oblige

0
2075

Sleeve Oblige FNM porta tablet pc

Di Barbara Molinario

Personalità. È questa la parola d’ordine.

Unicità. È questo il Santo Graal per gli abitanti del terzo millennio.

Ma come fare ad unire tecnologia e creatività in un singolo oggetto? Ci ha pensato Sleeve con la sua linea di custodie per iPad “Sleeve Oblige”.

Al motto di “Do It Yourself”, Sleeve Oblige, in collaborazione con le penne Stabilo, ha creato una linea di porta tablet e PC da 10 pollici che può essere personalizzata da chi le acquista.

Con tanta creatività, utilizzando il pennarello Stabilo che si trova nella confezione, senza per forza avere la mano ferma, sotto i vostri occhi nascerà un capolavoro unico: il vostro capolavoro che potrete sfoggiare e con nonchalance rispondere alle domande su “dove lo avete trovato..??” dicendo “cosa, questo.. l’ho fatto io!”.

Le Sleeve, dal design made in Italy, sono realizzate in Tyvek, un materiale sintetico, apparentemente simile alla carta, ma molto più resistente: antistrappo, traspirante ma impermeabile all’acqua, non tossico e riciclabile.

Un modo originale per proteggere il proprio iPad, o per fare un regalo sicuramente gradito. Questo è “l’oggetto del desiderio” perché, anche se nasce come porta iPad, la sua linea fresca ed il suo stile originale, lo rendono incline a moltissimi usi come cartella porta documenti, busta porta accessori o borsetta pochette.

 

Sleeve Oblige DIY Stabilo FNM Fashion News Magazine (3) Sleeve Oblige DIY Stabilo FNM Fashion News Magazine (2)