Un mondo a Pois: Z generation

0
2062

FNM Zgeneration

Di Maria Neve Riemma

Un mondo a Pois: Z generation

Z generation lancia l’e-shop in Italia.

 

Il Gruppo Zannier rafforza la sua presenza in rete, puntando all’espansione di Z generation, marchio storico dell’abbigliamento bambino 0-14 anni.

Il sito di e-commerce di questa ultima etichetta, infatti, dopo l’apertura in Francia, arriva anche in Italia con una piattaforma di vendita online completamente rinnovata, sia graficamente sia integrandola maggiormente con i social network come Facebook e Pinterest.

Le collezioni disponibili online sono quelle del marchio Zgeneration, diversificate all’interno dei negozi dalle tre etichette dedicate al mondo dei più piccoli: Grain dé Ble per i bimbi da 0 a 23 mesi che si caratterizza per una grande confortevolezza e che assicura il benessere dei più piccoli in ogni momento; Lisa Rose per bambine e ragazze da 2 a 14 anni, è un universo romantico nel quale tendenze casual ed etniche si sposano in modo armonioso e, infine, YCC per i ragazzi da 2 a 14 anni che prediligono uno stile casual e che amano muoversi e divertirsi in tutta libertà.

Obiettivo del 2014 è quello di dare un significativo slancio alla propria presenza online migliorando il posizionamento del marchio ed incrementando sensibilmente le vendite provenienti da Internet.

Per leggere tutta la rubrica Un mondo  a Pois, clicca qui.

01/8/2014