Il gran Galà degli animali!

0
733

fnm

Di Ramona Mondì

Il gran Galà degli animali!

Una serata interamente dedicato a loro, i tuoi amici a quattro zampe!

 

Un evento unico per i vostri amici a quattro zampe? Ovvio, il “Dogs Gala Dinner”! Una manifestazione, giunta quest’anno alla sua II edizione, che si muove a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, da molti anni impegnata senza sosta nell’aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati e non rispettati.

La serata avrà luogo Martedì 7 Ottobre 2014 nella suggestiva art-location Fabbrica Borroni a Bollate (MI) e sarà presentata dalla coppia di eccezione Katia Noventa e Guido Bagatta. Non mancheranno personaggi del mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo, dell’industria e dell’imprenditoria che, ovviamente, si presenteranno  in compagnia dei loro cuccioli.

Il programma di quest’anno prevede moltissime iniziative, tra cui il “Dog Set” organizzato dal fotografo Antonello Romeo e il Ristorante “Reserved for Dogs” coordinato dagli educatori volontari della LNDC-MI con le ciotole di Red Carpet in lolla di riso e bambù.

Una cena vegetariana, inoltre, intratterrà i padroni durante il momento clou della serata: la premiazione del concorso “Agilità e portamento, che esperimento!”, con la quale si incoronerà il cane più atletico che meglio riuscirà a superare una prova di destrezza sotto la guida di Armando Piazza, educatore cinofilo comportamentista.

Queste e altre sorprese potrete scoprirle voi stessi! E ricordate, il ricavato sarà devoluto interamente alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane e, nello specifico, servirà alla ristrutturazione della pavimentazione e di alcuni box del Rifugio di Via Redecesio 5/A a Segrate (MI) nella cui struttura ogni anno vengono salvati più di 400 trovatelli!