O Jour conquista Pechino

0
1110

Fashion News Magazine

 

Di Nicola Ievola

O Jour conquista Pechino

Il brand di calzature di lusso, apre a Pechino in Shin Kong Place.

O Jour, brand di calzature di lusso, nasce  nel giugno 2011, quando la designer Giorgia Caovilla lancia la sua prima  collezione spring-summer 2011 al Plaza Hotel di New York, da allora il brand si è esteso ed oggi celebrà l’apertura del suo primo monomarca a Pechino in Shin Kong Place.

Dopo il recente e grande successo ottenuto nel mercato Far East, O Jour conquista il Shin Kong Place, il più imponente e prestigioso mall della Cina, che accoglie i migliori brand di alta moda e gioielleria e alcuni tra i  migliori ristoranti del mondo.

 “Scegliere di aprire il primo store O Jour in un paese che sta attraversando un momento di fermento culturale ed economico come la Cina è molto stimolante, e pone il mio brand su un piano globale e non solo europeo, con uno sguardo rivolto sempre al futuro” dichiara la designer Giorgia Caovilla. Lo store collocato al quarto piano del mall in uno spazio di 7000 mq recentemente rinnovato e interamente dedicato alle calzature di lusso, che oltre al brand nostrano accoglie anche 54 designer di calzature.

Lo shop in shop di 45mq, si rifa’ ad uno stile elegante e raffinato, espresso dalle linee morbide e dai colori tenui  con un chiaro richiamo agli interni in stile francese. Questa apertura di inserisce  nella prima fase di una strategia retail focalizzata sul mercato orientale che  prevede una seconda apertura in Giappone entro il 2015.

25/11/2014