L’app di Pitti Immagine

0
1337

Pitti Smart

Di Maria Neve Riemma

L’app di Pitti Immagine

PittiSmart a portata di un tap.

Manca meno di un mese al Pitti ma già c’è aria di novità e nuove attitudini. Pitti Immagine la piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni d’abbigliamento e accessori uomo e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile, quest’anno presenta  la PittiSmart.

I curiosi, ma soprattutto gli operatori del settore, potranno scaricare gratuitamente  la nuova applicazione, cioè PittiSmart ed essere informati sulla manifestazione.

I vantaggi?

Con Pitti Smart gli utenti, potranno visualizzare in maniera tempestiva:  tutte le News, il Calendario Eventi, le MediaGallery degli eventi speciali di Pitti e La Lista completa degli Espositori, con i dettagli relativi a ogni azienda e la possibilità di impostare una ricerca per marchio e localizzazione degli stand. Tutte le mappe di ogni manifestazione con le indicazioni degli stand padiglione per padiglione, gli Style Notes dei saloni, appunti sulle novità e sulle tendenze dalle collezioni in mostra. Inoltre una volta accreditati, sul sito Pittimmagine.com  buyer e giornalisti, potranno acquistare e ricevere la Pitti Card di accesso ai Saloni, e utilizzarla in formato digitale direttamente dal proprio device per visitare le manifestazioni di Pitti.

Con il menu My Pitti, puoi creare la tua esperienza personale: annotare gli espositori e i marchi preferiti, scattare le immagini del Salone, utili al proprio lavoro di ricerca e scouting tra le collezioni e segnare gli eventi della giornata nel proprio Calendario personale.

Pitti si evolve, e apre al digitale. Con la nuova tecnologia interagisce con i propri utenti di tutto il mondo.