Vips Wearing – Anna dello Russo in uno street style chic e cool

0
2491

anna dello russo

Di Alessandra Rosci

Vips Wearing! Anna dello Russo in uno Street style chic e cool.

Direttore creativo di Vogue Japan e consulente di moda, Anna dello Russo è stata la protagonista delle pagine di costume dei quotidiani di mezzo mondo durante la MFW appena trascorsa.

Moda, Moda e ancora Moda; la parola d’ordine che è stata la protagonista indiscussa per tutta la settimana della moda  milanese appena passata.

E chi più della creative consultant di Vogue Japan Anna dello Russo può esprimerne la vera essenza?

Estro ed eccentricità sono diventati ormai il suo “marchio di fabbrica”, un segno distintivo con il quale è diventata “mainstream”, estremamente famosa ed importante anche a livello internazionale.  Considerata emblema delle fashion icon moderne, Anna dello Russo non sbaglia mai un colpo, esaltando i vestiti che indossa in modo assolutamente moderno e contemporaneo e soprattutto dando loro l’importanza che meritano.

Conosciuta per i suoi look dai colori accesi e per i volumi più o meno geometrici dei capi che porta, vediamo la bella fashionista in uno street style durante la MFW: minidress in stile pop art warholiana di Mary Katrantzou e ai piedi un paio di sneakers colourful e superdivertenti. Una Birkin chicchissima di Hermès arricchita da un Fendi Karlito completano un outfit stravagante, moderno e troppo cool. Per il make-up e l’hairstyling Anna ha deciso di puntare sulla semplicità, esaltando le labbra con un rossetto rosa molto leggero e lasciando la sua chioma sciolta rigorosamente straight.

 Autoironica ed estremamente spiritosa, Anna dello Russo è davvero una “Fashion Maniac” (come lei stessa si definisce), ma anche una vera maestra di stile.