Vip’s Wearing – Neyman Jr indossa una giacca di Tom Rebl

0
898

TOMREBL_NeymarJr_FCBarcelona
Di Gabriele Arcieri

Vip’s Wearing – Neyman Jr. indossa una giacca Tom Rebl della collezione Fall-Winter 2014/15.

L’atletica figura di Neymar Jr. ha valorizzato una delle ultime creazioni di Tom Rebl: l’attaccante brasiliano del Barcellona e della nazionale brasiliana infatti, ha privilegiato questa maison indossando un suo capo facente parte della collezione Fall-Winter 2014/15: si tratta di un giubbotto realizzato in pelle di pitone con collo in volpe argentata, dal taglio sportivo e dalla linea morbida e svasata.
Il colore ghiaccio e le zip nere completano e danno risalto al capo che, seppure destinato ad una fascia di abbigliamento casual, risulta e conserva grande raffinatezza ed eleganza di stile, così come è costume dello stilista.
Particolarmente importante la foggia del collo che, nella sua “grandiosità” e nell’abbondanza della pelliccia usata, conferisce il tocco incisivo al capo che immediatamente appare efficacissimo ai fini di una comoda portabilità e di un’innegabile esclusività.
Insomma, quel che ci vuole, e non solo per il fuoriclasse brasiliano ma per chiunque voglia trascorrere una giornata di rilassante shopping, magari presso il Close – Case londinese, con la compagnia e la praticità di un look raffinato e sempre al passo coi tempi.