Granny Hair

0
2018

headergrey

Di Ramona Mondì

Granny Hair

Spopola la moda dei capelli grigi!

 

Io voglio i capelli della nonna, e tu? La moda del ‘granny hair’ impazza. E vai con ciuffi grigi sfumati d’argento, verde o viola, bianchi raffinati su caschetti perfetti, o su un taglio che è un altro must have della stagione, il wob (sfiora le spalle come un carrè ma è mosso e scalato).

In principio fu Rihanna, la quale due anni fa aveva osato con questa nuance, ma nessuno le aveva creduto. Poi la palla è passata in mano alla modella del momento, Cara Delevingne, stravagante e fuori dagli schemi, ed è stata subito moda. Pink l’ha seguita, così come migliaia di ragazze di tutto il mondo che condividono il loro special granny con l’hashtag #grannyhair!

Se quindi grigio è bello e la voglia di colorarvi è davvero tanta, prestate molta attenzione alla salute del capello, potreste sottoporlo a stress e rovinarlo. La parola d’ordine è idratazione, finishing spray o in crema su tutte le lunghezze vi aiuteranno.

Care donne, se cinquanta sfumature di grigio le avevate viste solo al cinema, adesso potrete trovarle anche per strada o tra i suggerimenti del vostro parrucchiere! Attenzione, se non siete amanti del cambiamento, non cadete in tentazione, siate caute e osate con tonalità più semplici da gestire.