Morning GloryVille Roma

0
826

fnm3

Di Ramona Mondì

Morning GloryVille Roma

Il party? Inizia all’alba!

 

E se il party a cui tanto volete andare non durasse fino all’alba, bensì iniziasse all’alba? No alcol, no droga. Per divertirsi e stimolare l’energia positiva bastano musica, sorrisi e centrifughe al posto dei classici cocktail; il tutto servito dalle 6.30 del mattino, prima di andare a lavoro e dopo aver dormito le giuste ore di sonno. E’ la nuova moda, arriva direttamente da Londra, e si chiama Morning GloryVille!

Una sorta di rivoluzione pacifica che promuove il fenomeno del “conscious clubbing“, alias andare a ballare consapevolmente e stimolare il benessere naturale dell’organismo, perché ‘Danzare – spiegano gli organizzatori – non è solo esercizio fisico, ma anche meditazione, una celebrazione che gli esseri umani praticano da migliaia di anni. Morning Gloryville è contagioso, un’iniezione necessaria di energia positiva nel tran-tran quotidiano. Abbiamo fatto della mattina qualcosa per cui vale la pena alzarsi’.

Fare un salto a questi party, che si terranno una volta al mese durante la settimana, significa davvero attingere da una sorgente d’energia, infatti, oltre alla danza, troverete sessioni di yoga e varie tipologie di massaggio, dallo shiatsu all’ayurvedico.

Organizzato dal dj e curatore Max Passante, il primo appuntamento è andato ottenendo un grandissimo successo, il secondo? Mercoledì 8 Luglio sulle rive del Tevere, dove grazie al Lian Club, potrete vivere una nuova rave-oluzione a suon di musica, saluti al sole, massaggi e soprattutto tanti sorrisi.

Se non credete sia possibile alzarsi all’alba e aver voglia di ballare, bé provateci, basta puntare la sveglia e…giù in pista!

Per essere sempre aggiornati sui nuovi appuntamenti cliccate qui!