D’altronde…sono uomini

0
1293

fnm

D’altronde…sono uomini

La presentazione dell’iperfemminile romanzo di Iolanda Pomposelli in un evento molto glam!

 

L’eterno conflitto tra uomini e donne? Ce lo racconta Iolanda Pomposelli nel suo frizzante romanzo “D’altronde… sono uomini”, la cui presentazione avverrà il 16 luglio, alle ore 20.30, presso il ristorante Frames di Piazza Poli 15-17 in Roma.

Un evento unico dedicato all’universo femminile, in cui troverete le squisite creazioni della Cake Maker Kelly Evans e un momento moda firmato Michela Moschen.

Assieme alla presentazione del mio libro, dedicato alle donne, ho voluto inserire anche la moda: mi piaceva l’idea di far sfilare delle donne normalissime e non le classiche modelle. Donne di diverse età e di taglie diverse, dalla 38 alla 48”, spiega la scrittrice – “Volevo lanciare il messaggio che la moda è per tutte e non solo per poche elette. Quando ho parlato del progetto alla fashion designer Michela Moschen di Mmmm Couture, l’idea le è piaciuta moltissimo ed ha voluto immediatamente sposare il progetto”.

Per l’ occasione, infatti, la stilista Michela Moschen, presenterà una prestigiosa selezione di outfit tratti dalla sua nuova collezione Bell Skirt Summer 2015, e un’anticipazione di alcuni esemplari della Autumn-Winter Collection 2015/2016, entrambe caratterizzate da un tocco bon ton dalla spiccata femminilità e delicata sensualità.

A curare il Look le mani esperte di Antonella Radaelli e Felice Spinello per Kaminoke e Monica Marchetti, in collaborazione con l’Accademia L’Oreal di Roma, diretta da Fabio Nicolai. “Il passato è sempre presente e la bellezza non ha mai fine” queste le parole dell’Hair Stylist Monica Marchetti che incuriosisce parlando delle acconciature ispirate agli anni ’50 ed in perfetta armonia con le gonne della stilista Michela Moschen.

Gli allestimenti saranno curati da Alessandra Izzo, il brindisi offerto da Guardiani Farchione. Media partner dell’evento Fashion News Magazine e Uozzart.