Mariano di Vaio convola a nozze!

0
2455

matrimonio-divaio

Di Annalisa Santonicola

Mariano di Vaio convola a nozze!

Ebbene sì. Anche lui, l’uomo che non deve chiedere mai, giovane, brillante, bellissimo, circondato dalle più belle ragazze del mondo, globe-trotter, insomma anche lui sembrerebbe star mettendo la testa a posto. La notizia arriva, così, inaspettata e all’ultimo secondo. Mariano di Vaio sposerà domenica 27 settembre la sua storica compagna Eleonora Brunacci all’età di soli 26 anni. Cosa avrà spinto il bel blogger umbro a sposarsi così giovane? L’amore di sicuro ma il perché così in fretta è un dubbio che pervade ancora molti.

Di sicuro per essere così giovane Mariano ne ha già fatta molta di strada finora. Inizia prestissimo. Per farsi notare vola a Londra dove inizia la carriera da fotomodello che gli ha regalato la denominazione di uno degli uomini più apprezzati del Bel Paese. Poi il suo sogno di diventare un attore lo spinge a trasferirsi a New York per frequentare la NY Film Academy e, da lì, inizia a lavorare in teatro. Purtroppo, però, sebbene la sua passione sia forte il successo in tale ambito stenta a venir fuori. Intanto Mariano viene travolto nuovamente dal mondo della moda che gli regala tante soddisfazioni, lo rende un personaggio pubblico fino a quando, nel 2012, decide di aprire un suo blog privato dove mostra e condivide, essenzialmente, i suoi apprezzatissimi look. Provare per credere. Il successo è strepitoso. Ad oggi Di Vaio è considerato il fashion blogger uomo più seguito a livello mondiale con oltre 2 milioni di followers su Facebook e oltre 4 milioni su Instagram.

mariano_di_vaio_fidanzata_eleonora

Un successo pazzesco ma torniamo al matrimonio. Il suo look e quello della sua sposa, nonché di tutti i familiari, sarà messo nelle esperte mani di Carlo Pignatelli, celebre firma del wedding.

Il posto, sebbene lui ne abbia visti di meravigliosi nella sua vita, non poteva che essere quello delle sue origini, l’Umbria.  La location scelta è il maestoso castello di Procopio a Perugia e per i dettagli…tutto ancora rigorosamente top secret!

25/09/2015