Ermanno Scervino apre a Milano!

0
696

ES_Milano 01

Di Ramona Mondì

Ermanno Scervino apre a Milano!

Il brand italiano dà il via ad un piano di sviluppo ratail internazionale.

 

Due piani per oltre 300mq. E’ la nuova boutique di Ermanno Scervino inaugurata in Via della Spiga 4, nel cuore del quadrilatero della moda milanese.

Un cocktail party in-store che ha ottenuto un grandissimo successo e che ha visto la presenza dello stilista in persona.“Milano è la mia seconda casa”, ha dichiarato – “Trovo sempre una grande ispirazione dalla sua speciale energia e sono felice di aver inaugurato la mia boutique proprio in occasione di Milano Moda Donna”.

I nuovo store racchiude in sé il valore del glamour e dell’artigianalità tipici del brand. Gli arredi, infatti, badano molto ai dettagli, come l’alternarsi di elementi in rafia ed interventi di design. Toni neutri e molto vetro con vista giardino.

ES_Milano 02

Un’apertura, quella della boutique Ermanno Scervino a Milano, che rientra in un piano di sviluppo retail Internazionale, e che ha appena visto lo sbarco del brand Italiano in America, con il primo negozio a Miami. Presto toccherà anche ad altri Paesi, come Shanghai, Kuwait City, Riyadh, Dubai, Mosca, e Taipei, per un totale di nuove 50 aperture in tutto il Mondo entro il 2015!

Tra gli ospiti che hanno preso parte all’evento Made in Italy, la First Lady Signora Agnese Renzi in un look, ovviamente, Ermanno Scervino.