Un pop-up store per Chanel a Roma

0
815

pop-up store_Chanel

Di Valentina Senese

Un pop-up store per Chanel a Roma.

La storica maison francese inaugura il pop-up store nel cuore della capitale.

 

Il pop-up store è un negozio che “compare” all’improvviso e nel giro di pochi mesi chiude i battenti. E’ proprio questa la nuova proposta di Chanel che, dopo l’apertura del flagship store in Piazza di Spagna, accresce la sua presenza sul territorio con l’apertura del pop-up store nel cuore della capitale italiana, lungo la centralissima via del Babuino.


La boutique temporanea si ispira al tema centrale della maison francese, proponendo linee pret-a-porter. Una carta da parati con motivi tropicali fa da sfondo alle collezioni di abbigliamento e accessori, con una selezione delle linee beauty, allestite su elementi metallici minimal e con una palette di colori che predilige il bianco e il nero.
Dietro la boutique, che resterà aperta fino alla fine del 2016, non poteva mancare il tipico cortile romano, aperto al pubblico. Dalla facciata color salmone e arricchito da una fontana centrale attorno alla quale è possibile sedersi, questo spazio offre l’opportunità di ristorarsi lonanto dal caos cittadino.