Katy Perry si presenta nella sua nuova veste di fashion designer

0
944

Cover Universe Katy Perry
Di Gabriele Arcieri

Katy Perry si presenta nella sua nuova veste di fashion designer.

Le bizzarre stravaganze della popstar si materializzano nella nuova affascinante e maliziosa linea di gioielli ed accessori moda.

 

La famosissima popstar Katy Perry ha voluto unire la sua passione per la musica all’altro suo grande amore per il mondo della moda.
La sua natura ricca di estro e dinamicità le ha permesso di cimentarsi nella creazione di una nuova linea di gioielli a cui ha dato il nome di “Universe”, ispirata al suo tour mondiale, appunto il “Prismatic World Tour”.
Si tratta di una e vera e propria collezione, sorta in esclusiva per “Claire’s” che ha così potuto avvalersi di questa straordinaria collaborazione che ha portato alla creazione di un’estrosa linea di gioielli caratterizzata da richiami e scelte personalissime della popstar, desiderosa di trasferire nei bijoux ed in generale su tutti gli accessori di moda presentati quanto il suo temperamento le suggeriva.
I bracciali sono costellati del suo soggetto preferito, lo “Shark“, ma anche di charms ed ice cream, i cappelli felpati con il ricorrente squalo, gli occhiali viola, le cover e lo stesso selfie stick “Left Shark” sono i pezzi forti, bizzarri ed originali, che, nella loro fantasmagoria multicolore, rallegrano e rendono davvero unica l’intera collezione che si avvale ancora una volta del marchio Claire’s.
L’intera prorompente personalità di questa giovane cantante vive nelle creazioni della “Collezione Universe” che la vede protagonista e coinvolta in toto nei vari aspetti della creazione, collaborando direttamente con il team di design interno di Claire’s, a sua volta aperto alle visuali straordinariamente bizzarre di questo eclettico ma già affermato astro nascente della fashion line.