COS riapre la boutique in Corso Venezia

1
964

fashion news magazine

Di Nicola Ievola

COS riapre la boutique in Corso Venezia

COS riapre la sua prima boutique italiana, in Corso Venezia, a Milano

“Fin dall’apertura del nostro primo store in Italia per noi è stato importante sviluppare il nostro brand in relazione al design dei nostri punti vendita. Siamo felici di aver rinnovato la nostra prima boutique a Milano e speriamo di offrire ai nostri clienti una nuova shopping experience, rimanendo fedeli all’originale concetto di design senza tempo”. Con queste parole Marie Honda, Managing Director di COS, annuncia la riapertura della boutique in Corso Venezia a Milano.

Lo spazio del negozio interamente rinnovato, che si estende ora su una superficie di 485mq, continua a rispecchiare l’estetica tipica del brand, costituita da linee pulite e semplici.
Da evidenziare tra le novità la cassa del reparto uomo, i camerini più ampi e una nuova struttura in acciaio che fornisce una costante funzionalità al design dello store.
A far da cornice alle collezioni COS ci sono tavoli in marmo di Carrara creati dal designer Enrico Fratesi del duo Gamfratesi e moderne luci a soffitto di Wonderglass, sospese tra i due piani e la facciata della boutique.

Comments are closed.