Vips Wearing – Festival di Cannes

1

thumbnail_C_2_fotogallery_3001507_0_image

Di Valentina Senese

Vips Wearing – Festival di Cannes

Tra eventi mondani, programmi televisivi e glamourous party, Vips Wearing ha il radar sempre acceso per captare i look migliori delle star.

Da qualche giorno è iniziato il Festival del cinema di Cannes, che si svolge annualmente e dove vengono presentate pellicole cinematografiche da tutto il mondo.
La kermesse, che quest’anno si svolge dall’11 al 22 maggio, non manca certamente di glamour.

Come ad ogni evento che si rispetti, infatti, star internazionali provenienti da tutto il globo si alternano sul Red carpet e non solo sfoggiando talvolta look da favola e talvolta indossando dei veri e propri obbrobri. Dopo le prime due serate eccone alcuni.
Ha fatto già parlare di sé l’attrice Julia Roberts che nella seconda serata ha passeggiato sul Red Carpet a piedi nudi, avvolta in un abito nero con profondo scollo firmato Giorgio Armani Privé, abbinato a un collier Chopard.

Al suo fianco la splendida Amal, moglie di George Clooney, che alla sua prima apparizione al festival (come la sopracitata Julia Roberts) ha incantato i paparazzi grazie ad un abito monospalla giallo pallido Versace con lungo strascico.
Kristen Stewart, per la prima serata, sceglie una mise Chanel nera con trasparenze sulla parte superiore mentre la modella Bianca Balti, decide di indossare, uno stupendo abito carta da zucchero creato appositamente per lei dalla stilista Alberta Ferretti.

C’è chi invece porta sul Red Carpet il look alla garconne, come la sempre affascinante Susan Sarandon e la diva Jane Birkin entrambe in smoking Saint Laurent. La prima ha abbinato il tutto con ballerine Jimmy Choo e orecchini di diamanti Dauphin.

[ScrollGallery id=2169]

Moda

Comments are closed.