Billboard Music Awards 2016

1
831

Billboard Copertina

Di Maria Ciani

Billboard Music Awards 2016

I Billboard Music Awards 2016, organizzati dalla prestigiosa rivista statunitense, andranno in onda questa sera sulla ABC. L’inizio della cerimonia è previsto alle 20:00 ora locale (in Italia le 2:00 del mattino circa) dalla Samsung T-mobile Arena di Las Vegas. La ABC trasmetterà l’evento anche in streaming on line sul suo sito ufficiale, sui canali social Facebook e Twitter saranno pubblicati aggiornamenti in tempo reale.

Britney Spears è affidata l’apertura della serata, con un medley di successi e, durante la serata, verrà premiata con il Millennium AwardTra gli artisti nominati: Taylor Swift e Adele con 8 nomination, The Weeknd e Justin Bieber con 11 nomination, Drake e Fetty Wap con 10 nomination ciascuno.

I performer confermati oltre la Spears invece sono: Rihanna, Ariana Grande, Blake Shelton e Gwen Stefani, DNCE, Shawn Mendes, Fifth Harmony, The Go-Go, Demi Lovato, Meghan Trainor, Troye Sivan, P!nk, Nick Jonas, Kesha e la band Lukas Graham.
 
Momenti speciali sono previsti con le esibizioni Celine Dion, che riceverà il premio ICON, e Madonna, che farà un omaggio a Prince morto nel mese di aprile. Host di questa edizione saranno Ciara e Ludacris.
[ScrollGallery id=2158]

Comments are closed.