L’amicizia è… – Camparisoda e l’Amicistretti tour 2016

0
722

FNM L’amicizia è… - Camparisoda e l’Amicistretti tour 2016

Di Daniela Giannace

L’amicizia è… – Camparisoda e l’Amicistretti Tour 2016

Venti tappe in tutta Italia per rafforzare i legami all’insegna dell’aperitivo e del divertimento.

Avanza la stagione più calda e quale miglior modo per trascorrere le serate se non quello di stare in buona compagnia ascoltando musica live? Avrà pensato a questo Camparisoda, il celebre aperitivo, nell’organizzare l’Amicistretti Tour 2016, con 20 tappe in molte piazze d’Italia a partire dal 6 maggio al 17 luglio. Dopo il successo delle serate già trascorse, la manifestazione prosegue il suo giro per le località italiane, e fa tappa a Perugia, in piazza IV novembre, stasera 24 giugno dalle ore 18 alle 22.
Come di consueto, anche a Perugia l’evento sarà caratterizzato dalla musica live di alcune band locali, in particolare si esibiranno Audio5livemusic (cover band di pop italiano e internazionale), Sunset Waves (band di brani inediti pop rock in italiano e inglese), Enema (cover band pop rock). Inoltre, è possibile partecipare a delle estrazioni a premi che permettono di vincere un viaggio per 5 persone. Requisiti fondamentali per concorrere alla messa in palio del premio finale sono quelli di radunare i propri veri amici, scaricare l’App Amicistretti e raggiungere la piazza più vicina. Sorseggiare l’aperitivo al tramonto in buona compagnia e con l’immancabile musica permette non solo il divertimento ma anche il rafforzarsi dei legami di amicizia.
Le prossime tappe dell’Amicistretti Tour toccheranno le città di: Pescara il 28 giugno, Fano il 1 luglio, Ancona il 3, Follonica l’8, Cagliari il 15, e infine Alghero il 17.