Dolce&Gabbana sfila a S.Gregorio Armeno

1
989

cop

Di Giusi Rosamilia

Dolce&Gabbana a Napoli: tra colori, sapori e alta moda

Ovazione per Sophia Loren: “vi porto nel cuore

Al via i festeggiamenti per il trentennale di attività di Domenico Dolce e Stefano Gabbana a Napoli, “per la prima volta portiamo l’alta moda in un luogo pubblico” affermano gli stilisti.

San Gregorio Armeno, la famosa strada dei presepi, si trasforma in una passerella spettacolare e  caratteristica per la sfilata di Dolce&Gabbana: le modelle sfilano sinuose tra i colori e i sapori tipici di Napoli. Gli stilisti, commossi, si riempiono gli occhi e le orecchie di applausi, complimenti e sorrisi della gente che, affacciata ai balconi, alle finestre, o semplicemente per strada, inneggia.

Sembra la scena di un film: Napoli vive e pulsa.

E poi arriva lei, Sophia Loren, la super diva attesissima che, seduta su un magnifico trono, dopo venti minuti impiegati per percorrere pochi metri di strada a causa della folla che la attendeva, sorride beata.

«È a lei che pensiamo quando disegniamo le nostre collezioni» confessano Dolce e Gabbana che hanno dedicato l’intera sfilata alla diva.

Non finisce qui. Il trentennale D&G continuerà nel centro di Napoli oggi, 9 luglio, con una cena di gala e sfilata a Castel Dell’Ovo e il il 10 luglio una cena sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna, a Posillipo, chiuderà l’evento.

[ScrollGallery id=2219]

Comments are closed.