Di Giusi Rosamilia
FNM Jewels – Un si lungo una vita
“Mi vuoi sposare?” La frase che tutte, anche le meno romantiche, sognano. Quella che fa battere il cuore a mille, che manda in subbuglio l’anima, che asciuga la saliva in bocca e che fa brillare gli occhi.
“Sì”. Il tempo sembra fermarsi, le mani tremano, la voce è flebile. Il sì di mille gioie condivise, dei sorrisi, delle promesse e delle lacrime. É quel sì che si pronuncia con emozione, trepidazione, gioia. È il sì per una vita intera. Tutte sognano un matrimonio da favola, un giorno da ricordare per sempre che sia pieno di luce, di colori e di affetti veri. Per rendere più scintillante il giorno del matrimonio si scelgono diamanti, pietre e gioielli speciali che, come stelle luminose, rischiareranno attimi eterni.Unoaerre
Cassiopea Fede particolare in Oro bicolore e diamante di 0,03 carati incastonato al centro.
Beauty, un solitario Damiani a 4 griffe unico nel suo genere e di forte impatto emotivo, un solitario di una bellezza senza fine. Oro bianco o platino con diamante puro e certificato.
Fedina montata a griffe con semicerchio di diamanti tondi taglio brillante in platino. Altezza 3 mm.
Fede nuziale in oro bianco, giallo e rosa, un gioco di equilibri tra i diversi spessori, impreziosito da un diamante di 3 carati nella versione più sofisticata.
– Elegante pendente con diamanti in edizione limitata, simbolo classico dell’amore vero. Lo splendido diamante a cuore da 3,11 carati, avvolto da una cornice di diamanti, risplende su una delicata catena brillante. Disponibile a partire da 2 carati in un’ampia varietà di forme, colori, gradi di purezza e materiali.
– Orecchini in edizione limitata impreziositi, ognuno, da un diamante taglio brillante rotondo da 4,01 carati. Danzano nello sfavillio della cornice e del cerchio tempestati di diamanti. Disponibili a partire da 2 carati in un’ampia varietà di forme, colori, gradi di purezza e materiali.
– Anello Ice Cube in oro bianco 18 carati e candidi quartetti di diamanti.
– Collana in oro bianco 18 carati e diamanti, un diamante taglio stella Louis Vuitton di 0,50 carati, 194 diamanti FG-VVS per un totale di 6,8 carati, 44 cm di lunghezza.
– Bracciale in oro bianco 18 carati e 157 diamanti FG-VVS per un totale di 5,3 carati.
– Orecchini in oro bianco 18 carati e 38 diamanti, sistema di chiusura Alpa.
-Fede nuziale Capitonnée, ispirata alla trapuntatura degli storici bauli Louis Vitton, in oro bianco impreziosita da 129 diamanti taglio brillante.
Comments are closed.