Novità a Uomini e Donne

1
898

Claudio Sona

Di Giusi Rosamilia

Novità a Uomini e Donne

Un nuovo trono a Uomini e Donne

Maria De Filippi, ancora una volta, si dimostra lungimirante, attuale e moderna. Dopo la novità del trono over, introduce il trono gay, toccando un punto molto sensibile della società. Sceglie di trattare l’argomento con disinvoltura e naturalezza, tra sorrisi e complimenti al giovane e bellissimo Claudio Sona che, emozionato e un po’ impacciato, dà inizio ad una nuova fase di Uomini e Donne. Una vera e propria rivoluzione che ha sconvolto il piccolo schermo. Mai prima d’ora gli omosessuali si sono esposti così tanto.

Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanismi dove l’amore passa in secondo piano” ha dichiarato la conduttrice. “Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”.

Maria de filippi

Ed è con grande leggerezza, infatti, che conduce la prima puntata del nuovo trono. La conduttrice non pronuncia mai la parola “gay” nel corso della trasmissione e Claudio Sona viene considerato come uno del quattro prescelti per il trono classico. E’ un dettaglio che fa la differenza e che registra molti riscontri positivi sui social. Certo, non manca chi storce il naso, chi fa una critica e chi, ancora, resta perplesso dalla novità. L’amore viene trattato da tutti i punti di vista e da tutte le angolazioni, non ha età, colore e sesso. Sguardi profondi e intensi, una carezza, un ballo possono racchiudere l’amore.

Claudio ne è la chiara e palese dimostrazione, ora, sotto gli occhi di milioni di telespettatori.

Comments are closed.