Badura e Charitybuzz insieme per sostenere A.N.G.E.L.S.

0
485

IMG_0870

Di Claudia Brizzi

Badura e Charitybuzz insieme per sostenere A.N.G.E.L.S.

Il marchio Badura aderisce all’iniziativa di Charitybuzz a sostegno della onlus A.N.G.E.L.S.

Le meravigliose borse LADYLIKE MINI in pitone candy, CAMERA BAG nei toni dell’azzurro e CANDY MINI in karung acquamarina firmate Badura sono state vendute all’asta in favore dell’iniziativa benefica di Charitybuzz per sostenere la onlus A.N.G.E.L.S. con l’obiettivo di tutelare la Convenzione Internazionale sui Diritti per l’Infanzia. La designer Aleksandra Badura ha deciso di devolvere il ricavato alla onlus in memoria delle giovani vittime della guerra offrendo assistenza sanitaria ed economica in Italia grazie alla collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri, l’Esercito Italiano e l’Aeronautica Militare senza dimenticare la Regione Lazio e l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Il brand che ha scelto di sostenere e promuovere la pace e la solidarietà è un marchio romano nato nel 2012 dalla creatività della giovane
Aleksandra Badura. Dall’architettura alla moda il passo è breve. Amante della materia prima e del Made in Italy, dopo aver realizzato importanti progetti con uno studio di interior design, decide di dedicarsi alla sua grande passione: le borse.

Nel 2013 lancia ufficialmente il suo marchio con la presentazione della prima collezione di accessori realizzati a mano in occasione della manifestazione capitolina AltaRoma AltaModa. Anno in cui apre anche il primo flagship store a Roma, riuscendo ad ottenere un grande successo a livello internazionale grazie alle caratteristiche che la contraddistinguono: autenticità, creatività e qualità.Una cura quasi maniacale per il dettagli insieme all’uso di pellami pregiati e alla produzione delle creazioni nei laboratori artigianali italiani rendono gli accessori Badura unici nel loro genere.