Un Halloween esclusivo al Richmond Café

0
614

Foto1

Di Alessandra Rosci

Un Halloween esclusivo al Richmond Café

Smoking Monster Party e Suicide Halloween; doppio party per il giorno di Halloween al Richmond Café di via Melchiorre Gioia 69 a Milano, il locale modaiolo del noto fashion brand.

L’attesa sta quasi per terminare perché il Richmond Café di Via Melchiorre Gioia 69 a Milano, festeggerà la serata del lunedì di Halloween con un doppio party, decretando la notte dei mostri l’evento più ambito della movida milanese. Smoking Monster Party e Suicide Halloween, due feste da urlo nello stesso locale con tanta musica di ogni genere, da quella dance, a quella hip hop e R&B; il tutto all’ insegna dell’eleganza e del fashion.

Un locale che rappresenta a pieno l’estetica del marchio della Maison. Gli interni, con superfici in pelle, velluto e lacca, suonano perfettamente in armonia con l’atmosfera rock e strong che il Café ha voluto ricreare. Una volta entrati nel club, l’aria che si respira è energica e frizzante, ma, pur sempre elegante e giovanile; il giusto connubio di relax, raffinatezza, gusto e svago per rendere indimenticabile la serata di Halloween più in voga della Milano bene.

Nell’area ristorante mostri in smoking e fanciulle a “La morte ti fa bella” saranno ricevuti dalle creature del Richmond Café ed accompagnati al tavolo dove Dj Dennis Lirani  li farà divertire per un Halloween raffinato e godereccio.  Un’esperienza sensoriale unica a tutto tondo, dove lo chef delizierà il palato dei clienti con ingredienti selezionati di altissima qualità, uniti creativamente per realizzare pietanze fantasiose che con la loro eccellenza, stupiranno e faranno innamorare anche chi ha gusti difficili in campo culinario. Così, tra ottimi piatti e in uno Smoking Moster party “dannatamente” elegante, il Richmond Café regalerà a tutti i suoi ospiti una festa decisamente esclusiva, ricca di gusto, fashion e divertimento allo stato puro.

Foto2

Nell’area club andrà in scena Suicide Halloween, una festa ispirata alla battaglia contro le anime malvagie di Suicide Squad, il film star del Box Office mondiale, tratto dall’omonimo fumetto della DC Comics, con tanti protagonisti e nemici di Batman, Flash, Superman & Co. L’animazione prevede che il classico Trick Or Treat sia pronunciato dal più affascinante dei Jocker e che ci si possa deliziare con la follia di qualche bellissima Harley Queen.

Le anime perdute, i pazzi, i guerrieri e tutti gli eroi alternativi di Milano sono invitati a ritrovarsi lunedì 31 a ballare sulle note scelte da Dj Flash per un Suicide Halloween dai ritmi hip hop, rap e Black music con un dress code rigorosamente a tema supercattivi/mostri in smoking.

Time for fun it’s coming, are you down for the party?