FNM People: intervista a Gianmarco Valenza

0
9997

image1

Di Giusi Rosamilia

FNM People: intervista a Gianmarco Valenza

Classe 1991, determinato e solare si racconta.

Gianmarco Valenza, classe 1991, vive a Latina ed è proprietario di un pub. È molto legato alla famiglia e in special modo al padre che per lui è sempre stato ed è un amico, un confidente. Si definisce solare, estroverso e determinato: un leader. È attratto da donne che, prima di colpirlo per l’estetica, sappiano tenergli testa e rendere la vita di coppia una sfida continua. Gianmarco è un volto già noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Temptation Island in coppia con la sua ex-fidanzata Aurora e a Uomini e Donne.

Chi è Gianmarco Valenza?

Gianmarco è un ragazzo di 25 anni che ha avuto la fortuna di comparire in TV e farsi volere bene, ora insegue i suoi sogni con umiltà e tanto lavoro.

Come definiresti, oggi, la tua vita?

La mia vita oggi è sicuramente più agiata di tante altre e mi ritengo fortunato, ma mi impegno sempre per migliorarmi e raggiungere i miei obiettivi.

image2

Cosa porti con te dopo l’esperienza di Temptation Island?

Con me porto un bel viaggio interiore, una crescita personale, oltre alle bellissime amicizie che coltivo giornalmente con i ragazzi che hanno partecipato insieme a me.

Cosa ha significato per te “Uomini e donne”?

Uomini e donne è stata un esperienza che speravo andasse diversamente ma non voglio spenderci altre parole.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Ora sto scrivendo alcuni programmi, il mio sogno è arrivare a condurli. Adesso sono content creator per Sky.

Parlaci del tuo rapporto con i social

Beh, i social sono i miei passatempo preferiti e fonte di tanti miei lavori, li curo con attenzione e dedizione stando attento ad ogni particolare, perché tanti li sfruttano male.

Parlaci della tua collaborazione con Sara Mattei e con il rapper Surfa

Surfa è un mio amico quindi girare un suo video insieme a Sara, che non ho avuto la fortuna di conoscere, è stato un piacere che rifarei tante altre volte.

Dici di essere “social dipendente”. Come si svolge una tua “giornata tipo”?

Ultimamente è un pò monotematica: sto lavorando per la realizzazione di alcune cose. Mi sveglio, controllo alcuni lavori, play station, palestra, serie TV e serate. Si, è un noiosa, ma dipende sempre dai lavori che devo fare, ultimamente sono impegnato il giovedì per la diretta di Xfactor, visto che sto lavorando come content creator per Sky.

In bocca al lupo Gianmarco!

Per leggere tutte le interviste FNM People clicca qui!