Polo Nord Portatile: un augurio dal cuore… di Babbo Natale!

0
580

thumbnail_PNP01

Di Redazione

Polo Nord Portatile: un augurio dal cuore… di Babbo Natale!

Ora disponibile anche in italiano l’app per far augurare un sereno Natale direttamente da Babbo Natale.

Da quest’anno è disponibile anche in italiano PNP – Polo Nord Portatile, un’app sviluppata dall’azienda canadese UGroup Media, che racchiude tutta la magia del Natale!

PNP è un’app gratuita che consente di fare gli auguri di natale con videomessaggi e chiamate personalizzati fatti direttamente da Babbo Natale, disponibili in 6 lingue: inglese, francese, spagnolo e dal 2016 anche italiano, tedesco e giapponese. Per inviare il messaggio basta scaricare l’app gratuita da Apple Store o Google Play, oppure iscriversi sul sito ufficiale, inserire qualche informazione sul destinatario e personalizzare lo scenario, e come per magia quando squillerà il telefono all’altro capo della cornetta ci sarà Babbo Natale!

Per quanto riguarda il videomessaggio, si può scegliere tra la versione per bambini o quella per adulti, perché non si è mai troppo grandi per la magia del Natale. Tra gli scenari proposti, i saluti da Babbo Natale nella sua casa, o all’ufficio postale, dove riceve le migliaia di letterine, oppure è possibile visitare la casa di un elfo. Come le chiamate, anche i video saranno personalizzati ad hoc per il destinatario e, su richiesta, possono essere scaricati anche in HD, per conservare questo ricordo speciale.

L’app è disponibile anche nella versione Pemium, che offre un più ampio numero di scenari come, ad esempio, la chiamata in diretta dalla slitta la sera della Vigilia, e altre funzioni, come far complimentare Babbo Natale con il bambino per i risultati scolastici, o riprenderlo invitandolo ad ubbidire di più ai suoi genitori o a comportarsi meglio. Un’opzione molto gradita a mamme e papà di tutto il mondo, del resto, quale bambino si sognerebbe mai di contraddire Babbo Natale!

Oltre a regalare un augurio speciale a chi amate, l’app vi consente di sostenere anche gli ospedali pediatrici con il Programma Ospedali Pediatrici Polo Nord Portatile. Per ogni acquisto fatto al’interno dell’app, parte del ricavato verrà devoluto all’ospedale pediatrico più vicino a chi ha effettuato l’acquisto, così da riuscire a sostenere quante più strutture possibile. Attualmente gli ospedali che fanno parte del progetto solo più di 40, e le donazioni in loro favore hanno superato i 300 mila dollari americani.

PNP – Polo Nord Portatile sui social network

Facebook ; InstagramTwitterYouTubeApple StoreGoogle Play;